Questo Concept include altre opere; consulta il Catalogo.

works

concept

The sub urban zoo culture

"E' davvero necessario tutto questo? La civilizzazione è un incrocio di paradossi, come lo sono i pensieri che portano le culture all'identità dello stato sociale. Strutture, creatività, ingegno e lavoro dell'uomo nella storia e nella sua evoluzione a confronto con la genesi animale. Tempi e abitudini che cambiano, segni di un passaggio a dimostrazione che quel che rimane non è sempre e solo il meglio di noi o almeno non con gli occhi della coscienza. Natura e uomo entrambi testimoni del tempo, entrambi figli dell'evoluzione ma per una forzatura o per causa naturale? Credo rimarrà sempre un interrogativo tra necessità e virtù."

(Serafino Rudari)

Es_senza

Credo che l'uomo non sia completamente libero, fino alla rinuncia di tanto che lo circonda, quel tanto non misurabile dalla mente attraverso indici o unità, ma capace di limitare le proprie emozioni. Capace di negare la possibilità di ricongiungimento, dividendolo dalla sua vera natura...intensa e pura.

(Serafino Rudari)

The fairy tales

Sono l'illusionista, illuso dalla mia mente, piena di illusioni e di ricette per la carestia dell'umore. Il buon umore, il cattivo o il medio diverso con il sordo sentire di frasi e l'appetito di necessità o magari di tanti bisogni necessari a me...oppure a te. Che sia una tavola ben imbandita di colori, a qualsiasi ora e momento, porta sempre qualcosa di nuovo!

(Serafino Rudari)

Purple

Sedimenti di memoria sono li in profondità, ancora luminosi seppur leggermente sfocati, affiorano come parole di un eco ridondante..
Luminose e vivide si insinuano purpuree tra i palazzi della mia struttura impenetrabile e ricca di profili acuti, un cumulo arido di sporadiche gesta segna questo mio cammino che solo ora si compone di passi verso il lungo attendereinatteso, inteso con piacevole stupore.
(Serafino Rudari)

  • Facebook
  • Blog
  • YouTube
  • Twitter
  • Pinterest
  • Instagram